giovedì 15 ottobre 2009

Vasco Rossi: come ti violento creep.


Lo so, lo so...sono un po' in ritardo, ma lo sento come un dovere morale. Scriverò la mia lamentela come lettera aperta al diretto interessato.
Caro (per niente) Vasco,

ti scrivo per esprimere tutto il mio disappunto nel vedere che, nonostante tu sia ormai un completo rincoglionito, ti ostini NON SOLO a scrivere ancora canzoni, ma a stuprare senza ritegno quelle di altri. Guarda, non sono neanche un fan dei radiohead, ma a sentire i tuoi "nanana", o parole ridicole tipo "tanto è lo stesso, soffro anche spesso" (da brividi) a coprire quelle (decisamente belle) dell'originale, mi viene da andare ad ascoltarmi dei gessetti che stridono su una lavagna.
La cosa terribile, poi, è leggere quei rincoglioniti dei tuoi fanboys, che riescono ad essere talmente presuntuosi, ignoranti, poveri di spirito e di cuore, da scrivere/dire che la tua versione è stupendissimissima/fantasticissima/meglio dell'originale/me lo fa venire duro/mi bagno tutta.
Ammetto che mi provoca un po' d'invidia vedere gente emozionarsi per così poco, ma il mio (poco) ottimismo mi fa confidare nel fatto che siano solo persone per cui la musica è un misero hobby, piuttosto che una passione.
Ad ogni modo, io sono anche disposto a perdonarti, d'altronde età e cervello sono quelli che sono. Mi bastano giusto un paio di dichiarazioni pubbliche:
1- Innanzitutto chiedi perdono per questa "cover", dicendo esplicitamente che l'originale è oggettivamente migliore della tua, mentre ti affretti a proporre una legge che preveda carcere a vita per chi sostiene il contrario;
2- Fai presente all'Italia che sei solo stato uno sculato di merda ad avere tutto questo successo, perché probabilmente se fossi nato in un qualsiasi altro Paese al mondo non ti si sarebbe inculato nessuno;
3- Dici ai tuoi fans di smetterla di spammare in giro per il mondo le tue inutili frasi del cazzo piene di banalità, che la canzone di De Andrè (uno a caso) col testo peggiore si mangia in un sol boccone tutti i tuoi testi.
4- Convinci i tuoi fans che, se davvero hanno tutto 'sto bisogno di lodare un vecchio rincoglionito rovinato dalla droga, lodassero almeno Ozzy, che un po' di storia della musica se l'è permesso di scriverla sul serio.
5- Per finire, ti ritiri dalle scene ufficialmente, lasciandoci tutti in pace.

Direi che ho concluso, spero vivamente che tu segua i miei consigli.

con (il minor) affetto (possibile),
Giacomo


P.s. EEEEEEEHHH, SEI TE, EEEEEH MICA ME, EEEEEEH le fragole EEEEEEEH tadadada

Bene, non so voi, ma dopo tutto 'sto parlar di merda, credo di aver bisogno di purificarmi un po' l'udito con qualcuno che mi fa veramente sentire orgoglioso di essere italiano.


Le lacrime, per Dio, le lacrime. Grazie Maestro.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Berlusconi coglione

Anonimo ha detto...

vabbe' pero' perche' la vita e' un brivido che vola via, e' tutto un equilibrio sopra la follia rulla

MiuTi ha detto...

Considerato che un branco di scimmie riuscirebbe a scrivere la divina commedia avendo a disposizione un tempo infinito,bè...sì, può anche capitare che 10-15 parole di fila decenti riesca a scriverle pure lui, ogni 20 anni.

Vasco Rossi ha detto...

Scriverai bene tu, stronzo.

c4os ha detto...

vabbe' anche e se per sopravvivere qualunque porcheria Lasciate che succeda e dite "non è colpa mia" rulla

c4os ha detto...

oh porcodio, ero loggato

c4os ha detto...

AçSKHDçKASHDKçAHSDKçHASDKçH

epic fail

MiuTi ha detto...

ah ti vergogni pure te di quello che pensi, eh? aSDOVJsdoòAVAJSD

c4os ha detto...

mi vergogno di pensare diversamente da te perche' ti amo e non voglio che resti deluso da me <3

MiuTi ha detto...

uuuuuuuhhhhhh che teeeneeero <3<3<3<3<3

:**

Posta un commento