martedì 13 ottobre 2009

Salvatore Aranzulla facce ride


Picture unrelated, ma è più o meno la faccia che mi viene da fare.
Vi starete chiedendo chi è codesto personaggio che dà il titolo a questo post, suppongo. Bene, è il 18enne nerdissimo autore di questo blog. Tralasciando l'immancabile viso da stereotipo del nerd no-lifer, quello che veramente stupisce è il fatto che questo sito riesca ad ottenere un sacco di accessi a dispetto di contenuti, alle volte, a dir poco agghiaccianti, soprattutto quando si tratta di recensioni. Ora, io capisco che la gente è semplice e se Berlusconi è presidente del consiglio qualcosa dovrà pur significare, ma ciò mi fa pensare.
Ad ogni modo, perché non trattare un paio d'esempi onde deridere un po' il tipo in questione?
Vediamo il primo: ma...ma...ma che stracazzo di recensione è?
A parte gli evidenti problemi con l'italiano ("Anzi, se voglio essere del tutto sincero, è il browser migliore per navigare su Internet che è stato creato fino ad ora per Windows.". La prossima volta fatti regalare un cazzo congiuntivo, totò), veniamo solo a sapere che, PER LUI, google chrome va come un razzo, confortati da una minchia di dato tecnico che lo dimostri, e che, UDITE UDITE, è un browser...GRATIS!!!!! C-L-A-M-O-R-O-S-O. Mavvattelappiandercu', totò.
Potrei continuare con miriadi di altri divertentissimi (ma anche no) articoli, ma credo che mi limiterò a lasciarvi giusto quest'altro esempio, dove si può notare l'estrema professionalità nel dare 2 specifiche tecniche in croce, senza alcun benchmark o simili.
Le prime righe, poi, sono in grado di provocarmi un fastidio confrontabile solo con quello che mi causerebbe un piranha nelle mutande, cristo santo.
Infine, last but not the least, non dimentichiamoci la ciliegina sulla torta: i commenti moderati, come solo un vero papaboy farebbe. Particolare, questo, che mi sa sempre tanto di regime totalitario che censura gli oppositori. I miei più sinceri complimenti.

Insomma totò, dopo avermi ringraziato per qualche nuova visita, fai una cosa: datti fuoco.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Totò, io ti stimo. Ho imparato ad aprire più programmi contemporaneamente grazie a te: http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-aprire-piu-programmi-insieme-7723.html

Donnie ha detto...

vai vai Miuti, azzanna porco ***!!! sei il mio non papaboy preferito!

Anonimo ha detto...

Comunque questo blog ha la grafica più accattivante che abbia mai visto. Si vede che c'è dietro un lavoro di giorni e giorni.

MiuTi ha detto...

asDOVJASDOçVJ
fattedantelculo, riki.

Posta un commento