mercoledì 21 ottobre 2009

Uccidiamo Alfano


Suppongo avrete già capito di cosa mi andrò a lamentare quest'oggi. Ah, Il titolo è ovviamente provocatorio, eh! Si sa mai che ad Angelino venga in mente di avviare un'inchiesta della magistratura per una mia presunta istigazione all'omicidio, anche se non credo. D'altronde, il cagnolino in questione sembra preoccuparsi solo della salvaguardia del nostro amato Premier. Chissà quanto scodinzola quando deve incontrarlo, e che belle pugnettone si farà, immaginandosi nudo da solo con lui. Eh, Angelino? ;) ;) ;)
Ma veniamo al sodo: la SPINOSISSIMA questione del terribile gruppo su facebook "uccidiamo Berlusconi", per il quale il nostro caro ministro ha ottenuto che fosse aperta un'inchiesta. Se ne sentiva proprio il bisogno, Angelino? Credi davvero che ciò servirà a far passare per povero perseguitato il tuo amato B. agli occhi degli italiani? Non ti passa neanche per l'anticamera del tuo cazzo di cervello di preoccuparti di faccende un pochino più importanti?
Dopotutto però, potresti anche aver ragione. Chissà quanti individui pericolosi si celano tra gli iscritti di quel gruppo. Anzi, propongo di avviare inchieste per ognuno dei seguenti gruppi di fb: uccidiamo Costantino (quante donne piangerebbero), uccidiamo Virgola (povero gattino), uccidiamo Mughini, uccidiamo Nedved e uccidiamo Arisa. Ah, e anche "uccidiamo Pellegatti", che, oh, farà incazzare anche me coi suoi servizi sul milan pieni di riprese con telecamere dal campo, ma non credo meriti la morte per questo.
In fin dei conti, non vorrai mica che la gente pensi che tu consideri la vita di una persona più importante di quella di un'altra, no? Ricordi, Angelino? Sei ministro della GIUSTIZIA, quella cosa che dovrebbe garantire che siamo tutti uguali di fronte alla legge. Anche se credo che dopo il tuo famoso lodo tu non abbia proprio bene bene chiaro cosa significhi.
Per carità, a me fa piacere che tu, Fede, Bondi, Schifani e chissà quanti altri, ci teniate a tenere ben pulito il buco del culo di Silvio con la vostra bella lingua detergente, ma un po' di dignità, di tanto in tanto, potreste anche cercare di conservarla.
Se poi Angelino proprio non ce la fai a comprendere quanto internet sia il covo della libertà di pensiero portata all'eccesso, del cinismo esasperato e dei cazzi viola, bè, puoi sempre andare a giocare a calcio in autostrada evitando di cagare il cazzo alla magistratura con queste stronzate.
Grazie.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Berlusconi coglione

MiuTi ha detto...

commento ciclico

Posta un commento