lunedì 12 ottobre 2009

*Inserire titolo accattivante di presentazione qui*



S a i g o scrive:
giacomo

MiuTi aka Mr. No More Chances scrive:
riki

S a i g o scrive:
eddai lamentati un po'

MiuTi aka Mr. No More Chances scrive:
sono quasi pronto per fare il post di presentazione
poi domani mi lamento


S a i g o scrive:
rofl
dai


MiuTi aka Mr. No More Chances scrive:
sei felice?

S a i g o scrive:
mi so stancato di vedere sempre solo sta strappona (ma povera Melanie :°< ndMiuTi)

"Non aprirò mai un blog" probabilmente mi è capitato di pensare fino a poco tempo fa. Già, ma il tempo ti rincoglionisce, i primi segni di demenza senile si fanno sentire e finisci per cambiare idea. Ma, dopotutto, non faccio altro che lamentarmi sempre di qualcosa, quindi perché non rendere pubblici i miei piagnistei da zitella mestruata?
Sì, lo so, il layout è quanto di più semplice e banale possibile, ma conto di cambiarlo man mano strada facendo. Detto ciò, questo blog rappresenta un po' una sfida alla mia rinomata pigrizia, e già alla snai lo danno abbandonato dopo un mese ad 1.10, quindi non vi conviene manco scommettere.
Cosa aggiungere? Ah sì, ovviamente i commenti sono liberi e potete scrivere il cazzo che vi pare, d'altronde questo non è un forum di papaboys (o un blog come quello di cui mi lamenterò prossimamente) dove c'è lo spasmodico bisogno di controllare ogni commento, onde evitare sciami di bestemmie farcite da parte di qualche malintenzionato (che sarei io). Basta che non mi cagate troppo il cazzo per come scrivo, dato che tutti noi sappiamo quanto gli ingegneri litighino inevitabilmente con l'italiano da sempre, ok?
Ok, basta co' 'sto wall of text di merda, devo andare a fare cose importanti, tipo contare i peli del gatto. Ora potete anche soddisfare il mio ego da attention whore mettendovi questo sito tra i preferiti, spammandolo ovunque, facendolo visitare ai vostri cugini, zii e nonni, e, infine, insultandomi numerosi (e so che non aspettate altro, stronzi).

Stay tuned!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Bhè io mi lamento dell'esistenza di questo blog. Una semplice immagine ffffuuuuuu o pedorso avrebbe sicuramente destato piu interesse di questi contenuti spiccioli e noiosi.
I frequentatori di questo blog, sono perlopiù amici del cinese che sono arrivati qui spronati da qualcuno vicino a lui, o da lui stesso.
E la cosa mi rende triste.


Mi auguro che in futuro il padrone di internet scelga liberamente di vietare l'uso dello stesso a persone che ne abusano, sentendosi in diritto di chiudere spazi comunicativi come questo dove si fa solamente qualunquismo.

Vi odio.

Con affetto,

il vostro Yuzzo di quartiere

MiuTi ha detto...

Non mi riesce proprio di nasconderti un cazzo, dannazione.

Anonimo ha detto...

L'altro giorno pensavo che mi piacerebbe tanto leggere un blog dove qualcuno di insignificante si lamenta. E tu l'hai creato! Grazie mille, lo seguirò con trepidante attenzione

MiuTi ha detto...

FU!

pakko ha detto...

GRANDE GIOVE!!!!!!!

Myab ha detto...

qui manca il mio commento!

c'è già censura !

Anonimo ha detto...

postafionchi altrani botafioti

MiuTi ha detto...

sì, con scappellamento a destra

Gesù ha detto...

non te sà ora de lamentatte un po'..OH

MiuTi ha detto...

Con calma, razza de st'ebreo, con calma...

Posta un commento