giovedì 7 gennaio 2010
2010
Che immagine di merda. Effettivamente ho cercato la peggiore possibile, e penso di non esserci andato poi così lontano.
Bene, direi che dopo più di 3 settimane era proprio giunto il momento di riaprire i battenti.
Spero abbiate passato un buon capodanno almeno voi, perché io tendo sempre a rovinarmelo un po' da solo, anche nel caso in cui in ballo ci siano le migliori premesse al mondo. Ma tant'è, chi è causa del suo mal...
Sarà che in verità non ci trovo proprio niente da festeggiare nel ritrovarsi un anno più vicini a quello in cui la vecchia scheletrica signora di nero vestita verrà a farci una poco gradita visita.
E c'è ancora meno da festeggiare se improvvisamente ti svegli che hai 26 anni, sei "piccolo e fragile" (cit.), non hai obiettivi, ti ritieni una sorta di disadattato che guarda gli altri da un pianeta diverso dal loro, senti di aver sprecato un sacco di tempo che non tornerà più, e, infine, pensi di esserti convinto che non vale la pena piangere sul latte versato, ma ti accorgi che lo stai ancora facendo.
Ecco, sì, buon anno un cazzo.
Detto ciò, analizzando musicalmente (per quanto mi riguarda) il decennio appena trascorso, sono finito per rispolverare lo splendido Lateralus, concludendo che fa sicuramente parte di quei dischi da cui non potrei mai prescindere.
Perciò vi lascio con una delle perle (con tanto di lyrics, tiè) contenute nel suddetto lp (è il video con l'audio migliore che ho trovato su youtube, non vi preoccupate del rumore iniziale in sottofondo), rimandandovi a qualche nuova lamentela nei prossimi giorni.
Auguri.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
sei un fallito del cazzo
Berlusconi coglione
oh giacomì...eddaje e non essere così pessimista...è vero che chi è causa del suo male pianga sè stesso, ma significa pure che ognuno è artefice del proprio destino, quindi se non sei soddisfatto della tua vita, prova a cambiarla, perchè se non fai niente, non succederà un bel cazzo di niente! non è un rimprovero questo, ma un invito a pretendere di più da tè stesso! daje!
Lo so, lo so...lo scoraggiamento deriva dalla fatica che mi costa ogni minimo cambiamento, ecco.
dai scoraggiami (e scorreggiami) ancora, moooooar
te sei disadattato? Ma se ogni sabato vai a ballare e a divertirti!
Go go NOIR! Babalù! TIMBOCTU!
fuck!
La finiamo di dar voce a sti 4 sfigati? Il Paese è pieno di gente ottimista, felice e realizzata. Dobbiamo proprio andare a cercare l'unico sfigato, demoralizzato, pessimista cosmico che rimane?
Puttana eva, siete veramente dei coglioni
aSDOJSDOçFJ
Posta un commento