martedì 2 marzo 2010

L'idolo del Mese.


Meravigliosa. Non ho altri termini per descrivere una simile vicenda. No, niente lamentele oggi, oggi si (de)ride di gusto.
Non spenderò molte parole, dato che è tutto già abbastanza divertente di suo. Sì, sono un po' in ritardo, al solito, ma vi darò un link che dovete leggere assolutamente, in caso l'aveste mancato: click
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Cristo (infame), tutto ciò è splendido. Specialmente questa parte:
Va bene, stia calmo. Questo però significa che è davvero andato a mangiarsi un panino.
«Sì... ecco, sì: sono andato a mangiarmi una panino. Non mi pare grave, no?».

Quindi è vero: lei ha lasciato l’aula per andare al bar.
«Io? A mangiare?».

In conferenza stampa, la Polverini ha fornito una ricostruzione dei fatti un poco diversa.
«No, cioè... io, a mangiare: ma chi l’ha detto?».

Lei, adesso.
«Macché. Senta, io sono molto confuso...».
Ma cosa cazzo è? AHAHAHAH, Sembra uno di quei mafiosetti che sanno di aver fatto la cazzata e hanno paura del boss, o un tipo strafatto che non ricorda più cosa ha combinato, non lo so. So solo che, per quanto mi riguarda, tutta questa vicenda è veramente esilarante.
Il bello è che poi, IMPROVVISAMENTE, si sarebbero verificati reati contro la sua persona, ad impedirgli di svolgere il suo incarico.
E ritengono pure che qualcuno debba crederci.
Grazie Italia, grazie.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Berlusconi (infame) coglione

deraz ha detto...


مكافحة حشرات ابوظبى 0567410494 التاج الملكى
تستخدم شركتنا العديد من المبيدات الحشرية الغير مضرة بصحة الإنسان لأنها مصرح بها من وزارة الصحة بابوظبي، لذا فأنها أمنة جداً ولا يوجد بها ضرر، لذا لابد أن نتخلص من جميع الحشرات حتى لا يحدث للإنسان أي مكروب وذلك لم يحدث إلا عن طريق
شركة مكافحة حشرات ابوظبى
.
وتعتبرهذه من أهم المميزات التي تقدمها
شركة مكافحة البق ابوظبى

Posta un commento